PRESENTAZIONE

recupero olio vegetale frittoLa protezione dell'ambiente sta assumendo sempre di più i connotati di un tema caratterizzato da un abituale emergenza, chiunque ponga in essere un'attività di natura produttiva genera tutta una serie di residui e scarti di lavorazione allo stato solido, liquido e gassoso che è tenuto a smaltire secondo le regole stabilite dalla normativa in materia.
La ECO-REC ha alle spalle una esperienza decennale nello smaltimento dei rifiuti speciali; iniziando dalla provincia di Livorno, grazie alla nostra competenza, correttezza ed a prezzi molto convenienti in pochi anni siamo riusciti a coprire tutta la Toscana e parte  della Liguria, dell'Umbria, del Lazio e dell’Emilia Romagna.
Molte sono le aziende ed associazioni di categoria che hanno avuto fiducia in noi e che lo dimostrano ancora oggi rimanendo nostri clienti.
Possiamo smaltire tutti i rifiuti speciali e gli speciali assimilabili all'urbano, ma il nostro maggior lavoro si svolge con gli oli vegetali esausti di frittura da ristoranti, campeggi, alberghi, ecc. e i rifiuti provenienti da officine , cantieri navali, carrozzerie, ecc. a prezzi di smaltimento tra i più bassi che potete trovare sulla piazza.
Possiamo fornire ogni consulenza in merito allo esatte procedure per lo stoccaggio dei rifiuti oltre ché provvedere a tutti gli adempimenti previsti.
Smaltimento rifiuti speciali ToscanaIl nostro intento è quello di risolvere tutte le problematiche dei produttori di rifiuti seguendo le direttive del D.Lgs 152/06 e successive modifiche e della L.70/94 (denuncia annuale M.U.D.), quindi cercare di regolare a norma di legge lo smaltimento dei rifiuti speciali, dei rifiuti speciali pericolosi, degli imballaggi, dei rifiuti avviati al riutilizzo e degli assimilabili all'urbano, nel tenere una adeguata contabilità degli smaltimenti effettuati, nel fornire analisi chimiche richieste dalle sopracitate leggi, e soprattutto nel compilare in maniera corretta la denuncia annuale sui rifiuti.
E' inoltre possibile verificare le condizioni di lavoro secondo i parametri del D.Lgs 81/2008 (rumore negli ambienti dì lavoro), valutare il rischio negli ambienti di lavoro DLGS 81/2008 (sicurezza in ambiente di lavoro), analizzare i rifiuti, le acque di scarico, le emissioni in atmosfera e predisporre i piani di autocontrollo secondo il D.L. 155/97 (HACCP)

Eco-Rec s.r.l.
Capitale I.V. 80.000 Euro
Recuperi Ecologici
Località Poggio Gagliardo, 42
56040 Montescudaio (PI)
Tel.  0586 684340
Fax. 0586 630842
info@ecorec.it